Il futuro del gioco online in America Latina 08 MAGGIO, 2018

  • iSolutions Silver Sponsor di SBEA 2018

Il quinto summit dell’America Latina dedicato a tutto il settore Gaming (la Cumbre Iberoamericana del Juego) apre le sue porte il 9 maggio a Medellín, in Colombia. Per due giornate i principali attori del settore e i rappresentanti delle autorità di controllo di tutti i Paesi sudamericani si siederanno attorno a un tavolo per condividere informazioni, analizzare i mercati, studiare le best practices e proporre percorsi di miglioramento degli attuali regolamenti, rafforzando in questo modo anche i legami tra questo business in crescita e le stesse autorità governative.

iSolutions si affaccia al mercato sudamericano come uno dei dieci Golden Sponsor della Cumbre Ibroamericana del Juego, il cui titolo “The future of gambling in Latin America: challenges that open markets” lascia intravedere il potenziale evolutivo di questo settore nel continente.

Quella con il summit di Medellín è una partnership importante attraverso la quale iSolutions si avvia verso un nuovo mercato, presentando ai bookmaker del Sud America il proprio brand, unitamente ai servizi e software con cui l’azienda ha già conquistato numerosi operatori europei e africani.