Fino al cielo, e di nuovo sulla terra: Filippo Ceci alla Cape Epic 20 NOVEMBRE, 2018

  • Fino al cielo, e di nuovo sulla terra: Filippo Ceci alla Cape Epic
Filippo Ceci non è nuovo alle sfide e con iSolutions, azienda di cui è CEO sin dalla fondazione, ha anche dimostrato di saperle vincere; ma quella che lo aspetta tra pochi mesi sarà da annoverare tra le sfide più impegnative e verrà ricordata senza dubbio come la più avvincente.

Dal 17 al 24 marzo 2019 correrà infatti in Sud Africa la Absa Cape Epic race, una gara di mountain bike a squadre che richiama atleti da tutto il mondo. Con i suoi 700 km di lunghezza e 15.000 m di salita da percorrere in 8 giorni la Cape Epic è una gara imperdibile per i professionisti e molto amata da tutti gli appassionati di mountain bike che, oltre a sfidare i propri limiti nella corsa, trovano ispirazione nei paesaggi iconici della natura incontaminata del Sud Africa.

Ceci correrà supportato e sostenuto da Intelligent Gaming, da 7 anni cliente di iSolution in Sud Africa. Dalla collaborazione in azienda al team anche fuori ufficio: la partecipazione alla Cape Epic celebra una consolidata collaborazione con l’augurio che sia preludio di altrettanti anni di lavoro insieme nel segno del migliore spirito di squadra.

www.cape-epic.com