GRAF 2018: iSolutions in prima fila 30 LUGLIO, 2018

  • GRAF 2018: iSolutions in prima fila

Si avvicina un nuovo appuntamento per iSolutions sul continente africano: il 26 agosto si aprirà infatti la 14° Conferenza Annuale itinerante GRAF che vedrà l’azienda italiana impegnata in prima fila fino al 29 agosto.

Ospitata per la sua precedente edizione in Sud Africa, la nuova edizione del Gaming Regulators Africa Forum avrà luogo in Botswana, a Gaborone, e ospiterà i rappresentanti delle principali Gaming Board del continente (Botswana, Kenya, Malawi, Mozambico, Namibia, Sud Africa, Swaziland, Tanzania, Zambia and Zimbabwe).

Gli obiettivi strategici del meeting 2018 saranno il miglioramento dell’efficacia delle regolamentazioni nel settore del gioco e l’aumento dei livelli di protezione del cittadino contro il gioco illegale. Educazione, formazione, avanzamento tecnologico e gioco illegale sono le tematiche strategiche su cui opera il GRAF, attraverso sub-commissioni costituite appositamente e riviste ogni anno durante le conferenza generali.

iSolutions partecipa alla conferenza in veste di operatore attivo sul continente già da qualche anno e Certificato dalla Gambling Board del Sud Africa.