UN ALTRO ANNO AL FIANCO DI AID INDIA 09 giugno, 2022

  • UN ALTRO ANNO AL FIANCO DI AID INDIA

Association for India's Development è un'organizzazione di volontariato che dal 1991 promuove uno sviluppo sostenibile ed equo in varie zone del Paese, sostenendo iniziative locali e dando vita a progetti indipendenti nelle aree educative, economiche, culturali, sociali.

AID India è una delle iniziative di volontariato che da diversi anni iSolutions sostiene, unendo un forte senso di responsabilità sociale al proprio impegno per una forte etica professionale (valore cardine della mission aziendale). Attualmente tramite AID India iSolutions sostiene a distanza, con la formula dell'adozione, tre ragazze ospiti di una casa famiglia, assicurando loro non solo un ambiente sicuro per crescere, ma anche la possibilità di studiare e di costruire per sé stesse un futuro migliore e più equo.

AID India è nata negli Stati Uniti e conta oggi 36 sezioni e 800 volontari nel Paese. Altre sedi indipendenti sono state aperte in Australia, Canada e Regno Unito, allargando la rete di volontari e quindi di progetti realizzati e in corso di realizzazione. Oggi l'Associazione ha progetti in corso in 22 Stati dell'India.