Ascolto: chiave per il miglioramento 03 marzo, 2022

  • Ascolto: chiave per il miglioramento

Mantenere i servizi erogati e i prodotti sviluppati competitivi nel mercato in cui si opera, qualunque esso sia, è uno dei fondamenti di un business solido e in costante crescita.

iSolutions ha deciso di investire su una qualità spesso sottovalutata: l'ascolto dei propri clienti e dei prospect con cui si interfaccia nella fase di vendita.

Il tracciamento delle necessità espresse e dei trend emergenti, viene tradotto in una classifica costantemene aggiornata delle funzionalità più appetibili per i vari mercati.

Come riesce a farlo? iSolutions trasforma ogni richiesta di una nuova implementazione e ogni discussione riguardante una funzionalità da integrare, in un upvote diretto sulla classifica condivisa fra tutti i dipartimenti aziendali.

Questa lista pesata diviene poi parte integrante della fase di scelta e pianificazione degli sviluppi, e si trasforma in uno dei drive dell'evoluzione stessa del prodotto.

iSolutions fa tesoro della comunicazione costante e produttiva, con il proprio portfolio clienti e con l'industria del Gaming in generale, per migliorare costantemente le proprie soluzioni software.