Fast Track: nuova opzione CRM per iSBets 05 maggio, 2022

  • Fast Track: nuova opzione CRM per iSBets

Integrare un provider esterno o sviluppare internamente: l'eterno dilemma delle software house ad alto livello tecnologico.

Dopo una attenta analisi, iSolutions ha deciso, per la parte di CRM, di integrare uno dei fornitori di riferimento a livello internazionale. L'obiettivo identificato e raggiunto è stato, infatti, ampliare l'offerta in modo da proporre ai clienti soluzioni sempre più complete, mantenenedo le risorse interne sul proprio core business.

In questo caso, mediante l'integrazione di Fast Track, iSolutions ha voluto aggiungere alla propria piattaforma sportiva proprietaria iSBets, un CRM di altissima qualità. Caratteristiche principali del provider sono infatti l'elevata automazione e la facilità di monitoraggio dei tassi di conversioni delle attività eseguite sul bacino di utenza. Completano il set di feature di prodotto una reportistica dettagliata, una dashboard dedicata al ciclo di vita delle campagne di retention e una segmentazione aggiornata in tempo reale.

Guardando ai trend di mercato e valutando la risposta positiva degli operatori a questa tipologia di soluzione, è lecito aspettarsi che l'integrazione di Fast Track sia solo la prima di una lunga serie.