iSolutions presenta: Hackafork 07 Gennaio, 2020

  • iSolutions presenta: Hackafork

Nella terra del Culatello, del Parmigiano Reggiano e di innumerevoli altre straordinarie delizie culinarie, è impossibile non credere che tecnologia ed alimentazione vadano naturalmente a braccetto.

In questo contesto di eccellenza ed unicità, grazie all’esperienza maturata e sulla scia del successo ottenuto con l'hackathon incentrato sull'automazione aziendale, iSolutions decide di rilanciare organizzando Hackafork, il primo hackathon italiano dedicato alla filiera alimentare, dalla produzione alla logistica, dalla vendita fino alla ristorazione.

I progetti creati durante Hackafork dovranno avere come scopo il migliorare la vita nell’ambito dell’industria alimentare e si dovranno distinguere per originalità, funzionalità e tecnica di esecuzione.

Hackafork, che si terrà a partire dalle ore 8.00 di sabato 25 gennaio 2020 presso l’Innovation Farm all’interno dei locali della scuola secondaria superiore "I.I.S.S. Carlo Emilio Gadda" a Fornovo di Taro (PR), è gratuito ed aperto a chiunque voglia mettersi in gioco, a squadre o in solitario, nella realizzazione di un'idea innovativa, sia essa in ambito hardware, in ambito software o in entrambi.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, https://www.eventbrite.com/e/hackafork-tickets-82168184251