iSolutions 1° Hackathon 19 LUGLIO, 2019

  • iSolutions 1° Hackathon

Venerdì 19 Luglio 2019 si è svolto il primo Hackathon aziendale targato iSolutions.

Nato come una attività ludico-professionale rivolta a tutto il personale di iSolutions, Hackathon ha avuto come tema principe la creazione di progetti di automazione aziendale in grado di distinguersi per originalità, funzionalità e tecnica di esecuzione, seguendo la logica della competizione a premi.

Un sano spirito di competizione e l’appetibilità della posta messa in palio per il team vincitore hanno stimolato nei partecipanti molteplici meccanismi positivi di creatività. Avvicinando, motivando ed appassionando tutto il gruppo, questo contest ha incoraggiato la nascita di un nuovo modo di fare squadra, coinvolgendo tutta l’Azienda nello sviluppo di progetti finalizzati al bene comune e al miglioramento della quotidianità condivisa.

“Siamo felici di aver dato vita ad un concorso così azzeccato e riuscito, capace di svolgere anche una azione collante che rende oggi il team sempre più solido e compatto” dice Marco Rossi, il nostro CTO. “Ci sentiamo quindi di affermare che questo è solo l’inizio, perché i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere professionisti eclettici e fantasiosi ma allo stesso tempo responsabili e avveduti, in grado di affrontare le nuove sfide con grande grinta e determinazione.”

Grazie quindi a tutti e al prossimo Hackathon! Stay Tuned!