GESTIONE INCIDENT: UN NUOVO APPROCCIO! 17 febbraio, 2022

  • GESTIONE INCIDENT: UN NUOVO APPROCCIO!

Ottimizzare il processo di gestione di eventi “incident” ha un impatto significativo sulla qualità del servizio erogato ai nostri clienti. Per questo, iSolutions ha progettato ed implementato nel servizio di supporto un nuovo flusso di lavoro, per garantire il ripristino della continutità operativa dei propri clienti, nel minor tempo possibile.

Il nuovo processo è stato disegnato a misura di cliente, classificando e concordando le aree business critical, con relative priorità. Sono stati introdotti nuovi flussi operativi e di comunicazione, sia interna che esterna, definendo responsabili e task force dedicate.

Il tracciamento di attività per la prevenzione e mitigazione degli incidenti, la compilazione di report che rendicontano in modo chiaro gli impatti sul sistema ed il coinvolgimento attivo di tutti i team di iSolutions, sono strumenti e metodologie che si sono rivelati vincenti e che garantiscono solidità e affidabilità alle nostre soluzioni software.

La qualità del servizio passa attraverso la cura di tutti gli aspetti dell'organizzazione che sta a monte di un prodotto di eccellenza, a tutto beneficio dei nostri clienti e del loro business di valore.