Innovazione per le utilities a Microsoft Italy 28 LUGLIO 2017

  • Innovazione per le utilities a Microsoft Italy

Il 10 maggio iSolutions era a Milano presso Microsoft e al fianco di CPL Concordia Group per presentare alcuni servizi sviluppati per l’azienda multiutility emiliana.

L’occasione è stata il workshop “Smart Billing & Customer Care” dedicato alle soluzioni innovative per le utilities, in cui CPL ha presentato CRMission, nuovo Customer Relationship Management software sviluppato su piattaforma Microsoft Dynamics 365 e pensato per il mercato del gas e dell’energia elettrica.

Accanto al nuovo CRM, a Milano sono stati introdotti e approfonditi altri servizi di outsourcing offerti da CPL alle imprese del mercato energetico, ed è stato dedicato spazio anche all’aggiornamento tecnico-normativo, fondamentale per le imprese che si muovono in direzione sempre più smart. iSolutions collabora con CPL Concordia per la programmazione di strumenti in supporto alla gestione di grandi moli di dati, sempre sostenuta da una forte tensione verso l’innovazione e l’avanguardia. Come per il settore in cui è nata, lo sport betting, così è per le applicazioni create per tutti gli altri ambienti: iSolutions lavora con i clienti e per i clienti, mettendo a disposizione le idee e gli strumenti più avanzati per lo sviluppo di software dedicati.