iSolutions vola a Lima 10 GIUGNO, 2019

  • iSolutions vola a Lima

Inizierà tra pochi giorni a Lima (19-20 Giugno), la 17ª edizione della Peru Gaming Show, la più importante fiera internazionale del gioco in America Latina.

Approfittando di questa importante iniziativa, iSolutions conferma la sua partecipazione alla manifestazione di Lima con l’obiettivo di approfondire i grandi temi e progressi legati all'industria del gioco.

Peru Gaming Show rappresenta un irrinunciabile appuntamento e un caposaldo per tutti coloro che hanno un serio interesse per la nuova cultura iGaming regolamentato in America Latina. iSolutions parteciperà all’evento con grandi aspettative per i prossimi mesi: la società ha infatti intuito da tempo il potenziale dell'America Latina ed ha già avuto ottimi riscontri da parte di operatori e Gaming Board.

Con l'importante presenza al Peru Gaming Show, iSolutions intende riaffermare la volontà dell'azienda di partecipare attivamente alle possibilità di crescita nel mondo del gaming online e retail offerte dal paese peruviano ed, più in generale, nell’area LATAM.
Grazie ai tanti anni di esperienza nel mercato del gioco regolamentato, iSolutions si propone come uno dei migliori fornitori di software e servizi ad esso connessi.

PERU GAMING SHOW
si terrà presso Jockey Exhibition Center Lima il 19 e 20 Giugno 2019.
iSolutions sarà presente allo stand 67A-67B.
Maggiori informazioni e il programma di PERU GAMING SHOW sul sito ufficiale: https://www.perugamingshow.com/