NUOVA FUNZIONALITÀ DI PRODOTTO: SHARE BET! 28 aprile, 2022

  • NUOVA FUNZIONALITÀ DI PRODOTTO: SHARE BET!

Il boom dei social network, ha evidenziato la propensione delle persone alla comunicazione e soprattutto alla condivisione. Con l'obiettivo di intercettare questo trend, iSolutions ha integrato una nuova funzionalità, nella propria piattaforma di sport betting iSBets, chiamata "Share Bet".

Come suggerito dal nome della feature, il giocatore ha la possibilità, con un singolo click, di generare un link che identifica una specifica scommessa, fornendo la possibilità di poterla convidividere con chiunque e tramite il proprio canale di comunicazione o social preferito (Facebook, Twitter, Whatsapp, Viber, Telegram, Istagram, TikTok, ecc...). Questo link permette a chi lo naviga, di compilare automaticamente la scommessa sul sito di scommesse sportive su cui è stata generata, rendendo l'esperienza di gioco veloce, immediata e fruibile anche ai neofiti. Gli ambiti di utilizzo e gli scenari di applicazione sono molteplici, dalla condivisione di una combinazione con un gruppo di amici, al guru dei pronostici che suggerisce combinazioni ai suoi follower.

Questa funzionalità aggiunge un nuovo livello all'esperienza utente, introducendo inoltre una nuova prospettiva di crescita a tutti i fruitori della piattaforma iSBets.