“IL NOSTRO” SMART WORKING 27 marzo, 2020

  • “IL NOSTRO” SMART WORKING
  • “IL NOSTRO” SMART WORKING

In questo momento storico difficile, il telelavoro è diventato anche un modo per essere uniti anche se da lontano e per riuscire a passare momenti di convivialità a distanza; ne è la prova l’aperitivo di iSolutions, che ha permesso ai diversi team di ritrovarsi tutti assieme e di trascorrere un’ora in compagnia.

Il telelavoro è già ampiamente testato da iSolutions, che da anni offre servizi ai propri clienti esteri attraverso questo sistema; siamo un riferimento per tanti clienti, che dal Sudafrica a UK, passando per l’Italia, stanno superando l’emergenza adottando la stessa metodologia di lavoro. La garanzia di continuità del business sia loro che nostro, passando per la metodologia, resta basata sulla qualità delle persone e dei lavoratori, che organizzati in team affiatati (anche tra cliente e fornitore) portano avanti i rispettivi servizi per il bene comune ben consapevoli che a ruota dell’emergenza sanitaria seguirà un’emergenza economica che è fondamentale prevenire il più possibile.

I nostri ringraziamenti di cuore vanno a tutte le persone che in questo duro periodo lavorano per garantire i servizi primari, a tutte le persone coinvolte nel Sistema Sanitario nazionale: medici, infermieri, volontari, opertori igienico-sanitari e a coloro che permettono l’approvvigionamenti di beni di prima necesità: cassieri, trasportatori, panettieri , fruttivendoli... a tutti loro un grazie di cuore e un abbraccio.