Opportunità e nuove sfide per il team iSolutions 14 MARZO 2017

  • Opportunità e nuove sfide per il team iSolutions
  • Opportunità e nuove sfide per il team iSolutions

Guardando alle nuove opportunità raggiunte: è con queste premesse che si è svolta giovedì 9 marzo una delle riunioni periodiche in iSolutions con la direzione aziendale, alla presenza dei due CEO Filippo Ceci ed Andrea Robuschi e della sempre più numerosa squadra di lavoro. Durante l’incontro sono stati presentati e condivisi i progetti in essere e in partenza: non solo progetti di sviluppo software per il mondo del gaming online che distinguono il core business di iSolutions, ma anche novità per il mondo dell’industria e soluzioni custom ritagliate sulle specifiche esigenze del cliente.

Dopo aver condiviso idee di sviluppo con i vari team interni, sono stati presentati i principali sviluppi di ICE Totally Gaming, l’intensa tre giorni londinese e riferimento per il mondo del gioco online e offline, alla quale iSolutions ha partecipato nel mese di febbraio presentando i propri prodotti e servizi.

Sono state quindi condivise le possibili azioni commerciali con i nuovi contatti: dall’analisi delle esigenze di nuove fette di mercato, alla progettazione e realizzazione di nuovi servizi e software tailor-made sia per i nostri clienti che per i prospect con cui iSolutions è entrata in contatto in occasione della fiera.

E’ solo grazie alla passione, alla competenza e alla dedizione dei nostri dipendenti che l’impegno e la determinazione degli ultimi mesi si sono potute concretizzare in intuizioni fertili che daranno accesso a nuovi mercati e aree di business. Traguardi, questi, di cui essere senza dubbio orgogliosi: ancora una volta nuovi stimoli per assumere nuove e sfide, confermare idee competitive e progettare al meglio i nostri servizi.