Orchestrate Mission Critical Applications 07 MARZO 2017

  • 4) gold sponsor
  • 4) gold sponsor
  • 4) gold sponsor
  • 4) gold sponsor

Un’innovativa tecnologia utilizzata da Microsoft nel cloud e le sue applicazioni nei servizi di sviluppo software di iSolutions: sono stati questi i focus principali del corso di formazione su “Premier Mission Critical (PMC)” che si è tenuto in azienda il 20 e 21 febbraio scorsi. Il corso, rivolto al team IT iSolutions, ha visto la partecipazione di docenti provenienti dagli USA che hanno presentato caratteristiche e metodologie dei servizi che Microsoft utilizza ormai da anni, a garanzia di standard d’eccellenza.

Il momento formativo è stato occasione di confronto sulle future applicazioni dei servizi nelle piattaforme software sviluppate da iSolutions. L’introduzione di questa nuova tecnologia in azienda è promossa grazie alle alla Gold Partnership e al contratto Premiere con Microsoft: dal 2013 iSolutions è infatti certificata Gold Partner Microsoft per il rispetto di specifici standard tecnici e per l’utilizzo di soluzioni tecnologiche d’eccellenza per il business.

Grazie al contratto Premier in essere, inoltre, iSolutions garantisce ai clienti l’accesso ai migliori servizi sul mercato di riferimento, avvalendosi dell’opportunità di conoscere e implementare anche in via sperimentale soluzioni d’avanguardia certificate dal gigante Americano. Crescita, sviluppo delle competenze e motivazione sono l’impegno quotidiano di iSolutions verso i propri dipendenti e un team aperto alle migliori tecnologie del futuro.