Risorse umane, vero capitale 19 GENNAIO, 2018

  • Human resources, real capital
  • Human resources, real capital
  • Human resources, real capital

Un’azienda solida e in crescita si misura anche in base alle persone che ogni giorno vi lavorano, a tutti i livelli e in tutti i suoi settori.

iSolutions apre il 2018 contando 50 dipendenti, in un trend di crescita rispetto allo scorso anno. Un capitale umano sul quale il direttivo dell’azienda investe moltissimo, consapevole che traguardi importanti si realizzino solo dando valore in primis alle persone e al loro lavoro. L’offerta di formazione continua, l’attenzione alle dinamiche socio-psicologiche del team e la valorizzazione dell’impegno personale sono principi importanti della filosofia aziendale.

La storia di iSolutions dimostra che quando si investe sul capitale umano, i risultati non tardano ad arrivare. E così, a fianco dei software iSolutions che sono strategici per il settore dell’online gaming, le punte di diamante dei servizi offerti ai clienti sono l’assistenza, la customizzazione di prodotto, l’eccellenza in ogni realizzazione. Ognuno di questi è possibile grazie all’impegno, alle competenze, alle professionalità delle persone che lavorano in iSolutions.
Un capitale umano valorizzato ogni giorno.