iSolutions sbarca in Sudamerica 6 SETTEMBRE 2017

  • iSolutions lands in South America

Un nuovo successo per iSolutions: il secondo semestre dell’anno registra l’inizio di una nuova fase di sviluppo dell’azienda leader nei servizi e tecnologie d’eccellenza per il business in un mercato emergente come quello sudamericano.

L’azienda ha infatti acquisito un nuovo cliente in Perù, tra i più importanti bookmakers operanti nel mercato peruviano, presente in maniera consolidata e capillare in tutta l’area LATAM.

L’accordo segna quindi la collocazione dei servizi iSolutions nel mercato globale del betting online. Questo nuovo e importante traguardo è stato raggiunto grazie alla strategia commerciale avviata negli ultimi anni da iSolutions e che ha permesso di estendere l’offerta di servizi innovativi verso Paesi emergenti e nuove aree di business.

Un risultato importante reso possibile anche da un grande lavoro di squadra da parte del team di professionisti di iSolutions, in grado di trasformare idee competitive in prodotti e servizi innovativi per i propri clienti.

Con l’acquisizione di questo nuovo mercato iSolutions vince una delle sfide principali aziendali: l’accesso alla nuova area LATAM si concretizza come il risultato dell’impegno quotidiano di sviluppo delle competenze, che rendono l’azienda leader nelle migliori tecnologie del futuro e orgogliosa del proprio team.