THE HARDER, THE STRONGER, la nuova campagna iSolutions 19 SETTEMBRE 2017

  • 4) isolutions growing team

“The harder, the stronger” è il payoff della nuova campagna pubblicitaria firmata iSolutions. La campagna porta un messaggio sempre più incisivo e delineato: quello di una sfida da vincere grazie al lavoro di squadra, cucito sulle necessità dei clienti e supportato da una forte etica di business. Tre parole chiave per iSolutions (listening, teamwork, reliability) e un solo obiettivo: condividere con i propri clienti un percorso di successo.

La storia dell’azienda, fondata da 3 programmatori e divenuta oggi una struttura che conta oltre 60 professionisti, non è che la riprova di un successo che ogni anno si rinnova nei numeri, nei riconoscimenti, nei clienti e nei progetti realizzati.

Con questo profilo iSolutions si prepara a presentarsi anche ad ICE 2018, la fiera del gaming che ogni anno si conferma come il più importante punto di riferimento per chi opera in questo settore, totalizzando sempre più visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo (rispettivamente oltre 30,000 visitatori e 500 espositori nell’edizione 2017).