iSolutions al WPC19 Milano 05 Dicembre, 2019

  • iSolutions al WPC19 Milano

Mercoledì 4 Dicembre 2019 abbiamo partecipato alla più grande conferenza tecnica italiana al Centro Congressi NH di Milanofiori.

Per la 26° edizione del WPC19 abbiamo scelto di raccontare come si può trasformare un’azienda storica da brownfield a greenfield.

Un progetto con una struttura greenfield permette di avere l'agilità necessaria per implementare in modo veloce nuovi strumenti e procedure, seguendo gli ultimissimi trend tecnologici. iSolutions, come altre aziende che hanno storie di successo e crescita da vent'anni (azienda brownfield), comprende l’importanza di alimentare il processo di evoluzione aziendale, anche quando il cambiamento intacca abitudini considerate efficaci e consolidate da tempo.

La vision principale di iSolutions è sempre stata quella di soddisfare il cliente per mezzo di un servizio qualitativo a supporto delle proprie soluzioni software, altamente scalabili. Oggi iSolutions vuole essere qualcosa di più: essere un riferimento globale nelle più avanzate tecnologie informatiche applicate al business.

“In questo talk abbiamo parlato di cos'è oggi lo stato dell'arte, in termini di codice, architettura e metodologia, e come implementare con successo le giuste strategie in un ambiente brownfield”, spiega il nostro CTO Marco Rossi.