iSolutions certifications
ISO 9001:2015
Da molti anni rinnoviamo questa certificazione, che garantisce che iSolutions ha adottato un modello organizzativo strutturato e funzionale. Un requisito fondamentale posto da tali norme è il costante obiettivo del miglioramento annuale, rispetto a cui la società deve confrontarsi e farsi certificare tramite l'ispezione periodica, condotta da tecnici IQNet. Il nostro intento non è quello di ottenere un mero simbolo commerciale, ma di abbracciare pienamente la filosofia della certificazione nella nostra vita lavorativa quotidiana, perché siamo convinti che questo sia un ingrediente importante per la produzione di qualità.
Microsoft Gold Partnership
Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli ingegneri Microsoft nello sviluppo delle nostre applicazioni mediante avanzati strumenti di programmazione visiva offerti dal colosso di Redmond. Siamo riusciti a farci conoscere e apprezzare per la qualità delle nostre architetture tecnologiche. Questo ci ha portato alla Gold Partnership con Microsoft e al riconoscimento delle nostre capacità e competenze. Il programma Gold Partnership ci consente di avere un canale di accesso preferenziale all'ultimissima tecnologia informatica, a strumenti di debug, analisi e a software di generazione pacchetti, che ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio di livello superiore.
CONFORMITÀ AL DECRETO 231
Il Decreto 231 disciplina la responsabilità amministrativa delle società e degli enti e i modelli di organizzazione, gestione e controllo. L'attività della maggior parte delle imprese e, di conseguenza, la loro organizzazione devono tenere conto della legislazione e, in particolare, delle norme di legge in questione. Per iSolutions la conformità alla legge è un fattore prezioso e dedichiamo notevoli sforzi per essere sempre in linea con la legge e garantire processi di controllo interno per la prevenzione di qualsiasi reato. Un'altra garanzia di affidabilità e continuità che la società vuole dare ai clienti e a se stessa.