iSolutions certifications

ISO 9001:2015

Da molti anni rinnoviamo questa certificazione, che garantisce che iSolutions ha adottato un modello organizzativo strutturato e funzionale. Un requisito fondamentale posto da tali norme è il costante obiettivo del miglioramento annuale, rispetto a cui la società deve confrontarsi e farsi certificare tramite l'ispezione periodica, condotta da tecnici IQNet. Il nostro intento non è quello di ottenere un mero simbolo commerciale, ma di abbracciare pienamente la filosofia della certificazione nella nostra vita lavorativa quotidiana, perché siamo convinti che questo sia un ingrediente importante per la produzione di qualità.

ISO 9001:2015 certified IQ net certified

Microsoft Gold Partnership

Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli ingegneri Microsoft nello sviluppo delle nostre applicazioni mediante avanzati strumenti di programmazione visiva offerti dal colosso di Redmond. Siamo riusciti a farci conoscere e apprezzare per la qualità delle nostre architetture tecnologiche. Questo ci ha portato alla Gold Partnership con Microsoft e al riconoscimento delle nostre capacità e competenze. Il programma Gold Partnership ci consente di avere un canale di accesso preferenziale all'ultimissima tecnologia informatica, a strumenti di debug, analisi e a software di generazione pacchetti, che ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio di livello superiore.

Microsoft Gold Partner

CONFORMITÀ AL DECRETO 231

Il Decreto 231 disciplina la responsabilità amministrativa delle società e degli enti e i modelli di organizzazione, gestione e controllo. L'attività della maggior parte delle imprese e, di conseguenza, la loro organizzazione devono tenere conto della legislazione e, in particolare, delle norme di legge in questione. Per iSolutions la conformità alla legge è un fattore prezioso e dedichiamo notevoli sforzi per essere sempre in linea con la legge e garantire processi di controllo interno per la prevenzione di qualsiasi reato. Un'altra garanzia di affidabilità e continuità che la società vuole dare ai clienti e a se stessa.

Act 231 compliat


betradar logo

CONTATTACICosa stai aspettando?

Email

Scrivici qualche riga sulle tue idee e i tuoi progetti: potremo crescere insieme.

Email Us

Vendite

Facciamo business insieme.

mandaci un'e-mail

Linked in

Seguici su linkedin.

Seguici

Skype

Non esitare: contattaci su Skype quando vuoi tramite chiamata o chat.

Chiamaci